RIPARAZIONE SERRAMENTI A SESTO FIORENTINO

Sicur Serramenti

Servizi

  • Assistenza riparazioni e restauro vecchi infissi
  • Assistenza riparazioni e sostituzioni serrature
  • Assistenza riparazioni e sostituzioni avvolgibili
  • Assistenza riparazioni e sostituzioni serrande negozi – basculanti garage

Riparazioni

Sicur Serramenti si occupa di riparazione, sostituzione e pronto intervento di serrature per porte, porte blindate, cancelli, negozi, garage, cantine e appartamenti, Eseguiamo montaggio di molle chiudiporta e interventi di pronto intervento per serrature, tapparelle e porte. 

SICUR SERRAMENTI DI STEFANO FLORI

SICUR SERRAMENTI è presente sul mercato dal 1995, azienda leader nel settore dei serramenti, grazie alla crescente domanda e ai continui successi nei lavori consegnati. Oggi è un vero punto di riferimento per tutta Firenze, Prato e provincia e alcune località della Toscana, distinguendosi per qualità, precisione, serietà, cortesia, preparazione commerciale, idee ed estro nella realizzazione di ogni lavoro, mantenendo salda la tradizione artigianale fiorentina tramandata da generazioni, con la possibilità di scegliere il prodotto nel nostro Show-room in una vasta gamma di articoli creati da noi o dai nostri partner commerciali, oppure vedere creato il prodotto direttamente nella nostra officina.

Specialisti in tenuta termica e acustica: continuamente aggiornati sui prodotti più innovativi, sulle tecniche di costruzione, sulla posa certificata degli infissi tipo casa clima o posa clima, sull’esperienza acquisita in questi anni sulle nostre tecniche di posa, siamo in grado di consigliarvi il prodotto più idoneo in base all’esposizione degli agenti atmosferici, in base allo stile architettonico dell’edificio o abitazione, al vincolo paesaggistico regionale o comunale, al vostro orientamento, gusto, idea o spesa.

Specialisti in sicurezza: saremo lieti di consigliarvi il prodotto più idoneo e sicuro, curando nei dettagli la costruzione, utilizzando i migliori materiali e finiture, accostando tinte più usuali senza tralasciare il fattore estetico e architettonico del vostro edificio, accessori e serrature di ultima generazione, installazione a regola d’arte adeguata al serramento. Per noi garantire la sicurezza dei nostri clienti è obbiettivo e missione allo stesso tempo.

serramenti
Assistenza1

Specialisti in sistemi di oscuramento e ombreggiamento: anche qui il fattore esposizione agli agenti atmosferici, stile architettonico e vincolo paesaggistico sono determinanti per la scelta del prodotto, dalle persiane in legno alla fiorentina od ovalina, a quella orientabile o fiorentina in alluminio o pvc, agli avvolgibili in pvc e alluminio con i loro accessori, ai frangisole e tende tecniche in alluminio, alle tende da sole e tutto l’ arredo giardino.

Interior Design Specialist: dal 1995 sempre alla ricerca del prodotto più curato, dalla porta interna in legno massello, in tamburato in essenza o laminato, cristallo, alluminio o ferro corten (tipo arrugginito), alle cabine armadio, alle scale in legno, ferro, acciaio inox, cristallo. In grado di consigliarvi in base all’arredamento e allo stile architettonico, accostando i toni di colore e che siano rispettati gli spazi di passaggio, insomma un risultato eccellente.

La soddisfazione del cliente è una delle più grandi ricompense, per questo mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza, la qualità dei servizi, il nostro personale qualificato e aggiornato per garantire sempre il migliore risultato.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci, saremo lieti di rispondere a ogni tua richiesta.
TI ASPETTIAMO!

Dove Siamo

SHOWROOM

Via dell’Olmo 189,

50019, Sesto Fiorentino FI

OFFICINA

via Alcide de Gasperi 34,

50019, Sesto Fiorentino FI

Contatti